Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Micari si è sposato, stop alla campagna elettorale per qualche ora - Video

PALERMO. Stop alla campagna elettorale per qualche ora: il candidato a governatore in Sicilia del centro sinistra Fabrizio Micari si è sposato oggi pomeriggio a Palermo con la dirigente dell’università Giusy Lenzo. Il matrimonio è stato celebrato allo Spasimo, con il rito civile, dal sindaco Leoluca Orlando.

La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi invitati; solo gli amici più stretti. Anche i collaboratori del candidato hanno appreso del matrimonio solo una settimana fa, quando Micari ha deciso di renderlo noto attraverso un post su istagram. La data era stata scelta qualche mese fa, prima della decisione del rettore di Palermo di candidarsi. La coppia rinuncerà, per il momento, al viaggio di nozze; già domani Micari tornerà infatti ad occuparsi della campagna elettorale.

«Oggi c'eravate tutti nel mio cuore. Perdonatemi se sono una persona straordinariamente normale, e ho scelto di sposarmi in piena campagna elettorale. Sono fatto così, le promesse vanno mantenute», ha scritto Micari sul suo profilo Facebook

Immagini di Piero Longo

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia