Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva "Eros Duets", l’album che celebra i più importanti duetti della carriera di Ramazzotti

ROMA. Il 17 novembre esce in Italia e nel mondo (nella versione internazionale), «Eros Duets» (Sony Music Italy), l’album che celebra i più importanti duetti della carriera di Eros Ramazzotti.

«Eros Duets» (in cd e vinile) contiene 15 tra i brani più famosi di Eros Ramazzotti eseguiti con artisti internazionali e non: Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains. Il tutto è arricchito da un booklet di 36 pagine.

Nella tracklist della versione italiana: Cose della vita (Can't stop thinking of you) con Tina Turner; Fino all’estasi con Nicole Scherzinger; Inevitabile con Giorgia; I belong to you (il ritmo della passione) con Anastacia; Non siamo soli con Ricky Martin; Più che puoi con Cher; Musica è con Andrea Bocelli; Fuoco nel fuoco con Carlos Santana; La luce buona delle stelle con Patsy Kensit; Un attimo di pace con Take6; Solo un volo con Ornella Vanoni. E ancora: Amarti è l’immenso per me con Antonella Bucci; Anche tu con Raf; Se bastasse una canzone con Luciano Pavarotti; Un’emozione per sempre con The Chieftains.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia