Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trafic Space Class, la business lounge secondo Renault

MILANO - Renault rafforza la sua presenza nel segmento dei van per trasporto passeggeri fino a 9 posti - guidabili con patente B - con il nuovo Trafic SpaceClass 8 posti che unisce le qualità dell'apprezzato veicolo commerciale, già proposto come mini bus a 6 o 9 posti ad un nuovo livello di finitura premium. Trafic SpaceClass, con le sue caratteristiche che lo avvicinano al mondo delle auto di rappresentanza, risponde alle esigenze di aziende e privati che vanno alla ricerca dello spazio gestibile attraverso modularità e dell'eleganza, ma nel caso specifico delle famiglie numerose, anche di un'esperienza straordinaria di guida e confort. Prodotto dallo stabilimento Renault di Sandouville, Trafic SpaceClass sarà disponibile sui principali mercati europei dal prossimo novembre nelle due varianti di lunghezza: 4999 e 5399 mm.

Caratterizato da un design esterno esclusivo e da interni eleganti, questa nuova versione SpaceClass della gamma Trafic presenta tutte le caratteristiche dei veicoli top di gamma, tanto apprezzati da aziende e privati. All'esterno si distingue per la nuova firma luminosa (Day Running Light Led) a forma di L e per i cerchi in lega 17 pollici diamantati, disponibili in opzione, e anche per il badge personalizzato SpaceClass. Completano il design unico e dallo stile raffinato di Trafic SpaceClass i vetri oscurati e gli esclusivi dettagli nero lucido che ritroviamo nei retrovisori esterni, nelle maniglie delle porte, nelle protezioni laterali inferiori, nella maniglia del portellone posteriore e nella fascia porta-targa. Esclusiva per questa versione anche la tinta metallizzata Grigio Cometa, tipica del mondo delle auto di rappresentanza. All'interno dell'abitacolo predomina un'armonia di sfumature interne dal colore carbonio scuro; totalmente rinnovati i rivestimenti di cruscotto e tetto, nuova illuminazione interna a Led per i sedili posteriori. Trafic SpaceClass presenta esclusivi sedili in pelle, volante in pelle con inserti cromati satinati, inserti cromati e nero lucido che ritroviamo anche sul cruscotto e dettagli in alluminio. sedili anteriori ergonomici riscaldabili in pelle, sistema multimediale intuitivo R-Link Evolution o Media Nav Evolution accessibile mediante un display integrato da 7 pollici, record di spazio per i vani portaoggetti, climatizzazione automatica. Nel vano destinato ai passeggeri, Trafic SpaceClass è dotato - a seconda delle versioni, che spaziano da 2 a 8 posti - di sedili o divanetti ergonomici con molteplici regolazioni per schienale, braccioli e altro, in modo da offrire sempre il massimo confort a bordo.

Alcuni equipaggiamenti personalizzati (cpme le 6 luci di lettura a Led e le prese da 220V/300W e 12V) rendono questo speciale Trafic un vero e proprio ufficio viaggiante. Due motori i motori previsti, entrambi twin-turbo diesel: l' Energy 1,.6 dCi 125 Cv e l'Energy 1.6 dCi 145 Cv, conformi alle norme Euro 6 C, entrambi accoppiati ad un cambio manuale a 6 marce.

Caricamento commenti

Commenta la notizia