Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chef con 20 stelle Michelin a "Ein prosit 2017" a Tarvisio

TRIESTE - Venti stelle Michelin per un fine settimana gourmand a Tarvisio e Malborghetto (Udine), per la 19.ma edizione di "Ein prosit", kermesse enogastronomica che venerdì proporrà una serata speciale con Ana Ros, miglior chef del "The World's 50 Best Restaurants", e Antonia Klugmann, miglior chef donna per la Guida Espresso 2017.

La serata (con Ilija Pejic di Tarvisio, sold out da tempo) é solo uno degli oltre cento appuntamenti di "Ein Prosit" che, dedicato quest'anno alle "contaminazioni", vedrà, dal 19 al 22 ottobre, in ristoranti, case e ritrovi alpini, chef del calibro di Riccardo Camanini e Matteo Baronetto (indicati fra i più importanti dei prossimi anni), Terry Giacomello, Nicola Portinari, Simone Fracassi, Emanuele Scarello, Andrea Canton e maestri pizzaioli come Franco Pepe e Renato Bosco.

Ci saranno, inoltre, un "food track" stellato, cene e degustazioni nei negozi d'abbigliamento, abbinamenti cibo-vino-musica, degustazioni guidate, laboratori dei sapori, l gusto e una mostra-assaggio con oltre 150 aziende enogastronomiche.

Organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, "Ein Prosit" riuscirà a far occupare per l'intero fine settimana tutte le strutture ricettive del comprensorio del Tarvisiano. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia