Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presentata la lista Popolari Autonomisti Idea Sicilia, Romano: "Progetto neocentrista"

PALERMO. «Popolari Autonomisti Idea Sicilia si consolida nel territorio. La nostra non è solo una lista ma un vero progetto politico che vuole essere riferimento per una esperienza neocentrista». Cosi Saverio Romano alla presentazione della lista di Palermo dei Popolari e Autonomisti Idea Sicilia.

«Abbiamo costruito - ha aggiunto - una squadra di persone motivate, d’esperienza e che hanno fatto dell’impegno politico e sociale una costante della propria vita. Persone che hanno la stessa idea di governo e gli stessi valori politici e culturali».

«Popolari Autonomisti Idea Sicilia - ha concluso Romano - si propone in netta alternativa al populismo del M5S che si è distinto - da Roma a Bagheria - per incapacità amministrativa e demagogia. La Sicilia porterà Nello Musumeci alla presidenza della Regione, dopo il governo Crocetta, responsabile - come il Pd e come tutti i partiti che lo hanno sostenuto - del disastro che ha prodotto. Noi siamo sempre stati opposizione a Crocetta e ne andiamo fieri».

Immagini di Marco Gullà

Caricamento commenti

Commenta la notizia