Mercoledì, 22 Novembre 2017

Girarrosto, tostapane e un orto a bordo di una Discovery

ROMA - La divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover allestisce una cucina da sogno per Jamie Oliver, noto chef e personaggio televisivo.

All'interno di una Land Rover Discovery è stata ricreata su misura una completa attrezzatura da cucina, che comprende anche slow cooker, barbecue, gelatiera, oliera e zangola, per fare il burro in movimento. La divisione Special Vehicle Operations (SVO) di Jaguar Land Rover ha collaborato alla realizzazione dell'idea di Jamie, da sempre cliente e fan di Land Rover. Il risultato è stato unico: la sua è l'unica Discovery al mondo equipaggiata con tostapane nella consolle centrale e girarrosto pilotato dalla presa di forza. Altre caratteristiche ingegnose comprendono una pentola slow cooker posta vicino al motore, una macchina per la pasta, un piano di cottura a gas ed un piano di lavoro/da pranzo estraibile. Senza dimenticare un orto d'erbe aromatiche ed un portaspezie ai finestrini posteriori.

Con 2.500 litri di bagagliaio e i tanti portaoggetti, la Discovery a sette posti era il veicolo ideale per le personalizzazioni. Questo spazio ha permesso l'installazione di un lavello in alluminio su misura, di una tv e di un piano di lavoro trasformabile in tavolo da pranzo. Per finire con un cassetto portaspezie, un mortaio col pestello ed un barbecue Land Rover. La serie di Jamie in tre puntate sul canale Food Tube illustrerà il processo di realizzazione del veicolo, e mostrerà il famoso chef che cucina per la famiglia in questa speciale Discovery.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X