Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Bano su tutte le furie dopo la confessione della Power in tv: "Non è vero che la amo ancora"

ROMA. Al Bano adesso chiede una pausa dal gossip.

Chiede che cali il silenzio sulla sua vita privata, facendo chiarezza su certe notizie che l'hanno reso protagonista in questi giorni.

Tutto è partito da una confessione a cuore aperto di Romina Power nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, in cui l'ex moglie del cantante ha rivelato: "Al Bano mi ama ancora". Non contenta, la Power ha rincarato la dose, aggiungendo: "E io amo ancora lui".

Oggi, Al Bano si dice arrabbiato ed esausto: "Non ne posso più - dice al Corriere della Sera -. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Non è vero che amo ancora Romina Power, ma so che di lei bisogna saper cogliere l’ironia".

Il cantante puntualizza: "Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia".

Era il 26 luglio del 1970 quando Al Bano e Romina Power si sposano. Lei è la figlia dei celebri attori Tyrone Power e Linda Christian. Dal loro matrimonio nasceranno quattro figli: Yari Marco, Cristèl, Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia è scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose durante un suo soggiorno a New Orleans.

E' il 1999, e Al Bano si separa da Romina. Nel 2001, è la volta di Loredana Lecciso, dalla quale il cantante ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr.

Caricamento commenti

Commenta la notizia