Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Cancelleri in un video fa i nomi degli "impresentabili" nelle liste di Musumeci

PALERMO. In un video pubblicato sul suo profilo Facebook, il candidato governatore in Sicilia del M5s Giancarlo Cancelleri, mentre si trova in auto per il tour elettorale nel Siracusano legge su un foglio i nomi di quelli che definisce "gli impresentabili" che sono candidati nelle liste che sostengono Nello Musumeci, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione.

Cancelleri legge tutti i nomi dando conto dei guai giudiziari di alcuni esponenti e le paretele di altri con chi ha avuto o ha problemi con la giustizia.

"Per favore - scrive Cancelleri nel post - fate girare questo video. Ragazzi, questo video dura più di 10 minuti. E' lungo lo so. Ma dovete guardarlo tutto e farlo vedere a tutti. Leggo la lunga lista degli impresentabili di Musumeci che lui cerca di nascondere. Tutti i siciliani devono sapere che razza di gente si porta dietro pur di raccattare qualche voto in più. Diffondetelo al massimo, ci conto".

Anche Luigi Di Maio, candidato premier del M5S rilancia l'appello del collega di partito siciliano: "La situazione è molto grave, i partiti che corrono contro Giancarlo Cancelleri e contro il M5s, hanno deciso di barare, di mettere nelle liste gente impresentabile, che sappiamo benissimo come prende i voti: alcuni sono coinvolti nei processi, altri sono figli di gente impresentabile. Persone che fanno parte della classe politica che ha distrutto questa regione. E' gente che ha venduto l'anima al diavolo, come Musumeci e i suoi impresentabili o come Micari e i suoi impresentabili".

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X