Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi: la prima foto ufficiale dal set

ROMA. Toni Servillo si trasforma in Silvio Berlusconi e il suo viso, con la capacità mimica del grande attore campano, diventa la maschera dell’ex premier così come anni fa lo era diventato per il Giulio Andreotti del Divo.

Arriva la prima foto ufficiale di Servillo-Berlusconi protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino «Loro», le cui riprese sono in corso.

Nei giorni scorsi il set è stato notato in Toscana in una villa privata ad Orbetello e all’Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole, location in cui è ricostruita l'ambientazione di Villa Certosa in Sardegna. Villa che peraltro sarebbe stata messa a disposizione da Berlusconi secondo quanto emerso da un incontro a Palazzo Grazioli tra il regista e il politico. Altre riprese, con Riccardo Scamarcio, si erano svolte a Roma quest’estate.

«Loro» è una produzione Indigo Film, in coproduzione con Pathé che ne curerà anche le vendite internazionali. Il film è stato acquistato da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures

Caricamento commenti

Commenta la notizia