Martedì, 24 Ottobre 2017
VERSO LE ELEZIONI

Regionali, Beppe Grillo lancia l'appello
"Sicilia il quartier generale del M5S"

PALERMO. "A partire da oggi la Sicilia diventerà il quartier generale del Movimento 5 Stelle, fino al 5 novembre". E' uno dei passaggi di un lungo post sul Blog di Beppe Grillo dell'eurodeputato del M5S Ignazio Corrao che ha pubblicato anche una lettera inviata agli attivisti del M5s siciliani.

Un appello ripreso anche dallo stesso Grillo sulla sua pagina Facebook: "Manca meno di un mese al 5 novembre, al giorno in cui la Sicilia dovrà scegliere se entrare a pieno titolo nel futuro, o restare ancorata ad un passato squallido. Oggi più che mai abbiamo davvero bisogno della collaborazione di tutti i cittadini siciliani e italiani!".

"Ogni giorno - si legge - incontreremo i cittadini per raccontare loro i nostri programmi, le nostre battaglie, sostenere il nostro candidato Presidente e tutti i candidati consiglieri. Realizzeremo incontri di formazione su temi importanti come le opportunità dei fondi europei che non possono più essere sprecati. Banche e risparmiatori, trasporti e giustizia. Sanità e scuola. Ambiente e innovazione. Lavoro e cultura. Alimentazione e agricoltura. Pesca e immigrazione".

Corrao ripercorre anche le tappe che hanno consentito al M5S cinque anni fa di entrare per la prima volta nelle istituzioni e parlando delle prossime regionali scrive: "Adesso siamo arrivati al giro di boa, manca un mese al 5 novembre, al giorno in cui la Sicilia dovrà scegliere se entrare a pieno titolo nel futuro, o restare ancorata a un passato squallido, rappresentato dai nostri avversari, di cui poi non ci si dovrà lamentare. Per i prossimi trenta giorni il nostro impegno dovrà essere totale".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X