Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jared Leto interpreterà biopic Hugh Hefner /VIDEO

 Jared Leto, ha detto si. Interpreterà Hugh Hefner in un biopic, ancora senza titolo, che racconterà la vita del fondatore d Playboy. Il regista dovrebbe essere Brett Ratner, che ha già diretto fra gli altri The Family Man e X-Men Conflitto Finale. Hefner è morto il 27 settembre all'età di 91 anni. Ratner ha annunciato in aprile che la sua RatPac Entertainment, stava portando avanti il progetto e avrebbe acquisito i diritti per raccontare la vita del magnate americano, in coproduzione con Playboy e Alta Loma Entertainment. Hugh Hefner avrebbe dovuto essere produttore esecutivo del lungometraggio.

Il creatore di Playboy aveva dato la sua benedizione al progetto, utilizzando queste parole: "Negli ultimi anni c'è stato molto interesse su di me e si è parlato tanto di come realizzare un film basato sulla mia vita. Ho sempre creduto che quando i tempi fossero stati maturi, i perfetti partner creativi si sarebbero riuniti. Credo che abbiamo trovato quei partner in Brett Ratner e RatPac Entertainment". "Non vedo l'ora che questa collaborazione cominci" aveva aggiunto.

Hefner ha lanciato il mensile Playboy nel 1953, con in copertina una foto di Marilyn Monroe. Playboy ha avuto un successo enorme, con un massimo di 7,1 milioni di copie vendute nel novembre '72, anche se negli ultimi anni le fortune della rivista sono in declino, come gran parte dell'editoria. Il leader dei Thirty Seconds to Mars oltre che musicista è un grande come attore: ha vinto un Academy Award per il Miglior Attore non Protagonista nel 2013, per il suo ruolo in Dallas Buyers Club. L'anno scorso ha anche interpretato il Joker in Suicide Squad. Quest'anno è accanto a Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2049, ora nelle sale. Come musicista sarà in Europa tra marzo e maggio. Due le tappe previste in Italia con i suoi Thirty Seconds to Mars: il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all'Unipol Arena di Bologna. La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 13 ottobre. La band capitanata da Jared Leto è stata nominata agli Mtv EMAs 2017 (in programma il 12 novembre) nella categoria Best Alternative

Caricamento commenti

Commenta la notizia