Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Escluso per una bestemmia, Predolin si sfoga: "Merito una vacanza premio nella casa"

ROMA. Marco Predolin parla per la prima volta, e lo fa nel salotto di Verissimo, dopo l'esclusione dal Grande Fratello Vip per una bestemmia detta in diretta tv.

“Non mi fa piacere essere stato buttato fuori", ha spiegato a Silvia Toffanin.

Ha poi continuato: "Mi sono ampiamente scusato, e l'ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l'etimologia e il senso del termine 'mannaggia', ma vorrei rientrare".

Poi, azzarda e dice: "Mi piacerebbe che il Grande Fratello Vip ipotizzasse qualcosina per me, magari una settimana premio dentro la Casa".

Prima dell'esclusione, Predolin aveva avuto anche una discussione con Alfonso Signorini per delle frasi considerate "omofobe" e offensive per il mondo gay: "Ci siamo scambiati un abbraccio verissimo - ha detto Predolin -. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io ho sbagliato sul suo".

Ha poi svelato i motivi che l'hanno spinto a partecipare al reality di Canale 5, dicendo: "L'ho fatto anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico".

Ad ogni modo, "la televisione mi ha ridato una forza incredibile. Oggi vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia