Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presentazioni liste, Cancelleri: "Le nostre sono pulite come una camicia bianca"

Giancarlo Cancelleri

PALERMO. "Ho visto stamattina i giornali, c'è gente candidata che avrebbe 22 capi di imputazione, c'è chi è indagato per truffa, chi è rinviato a giudizio per falso. E’ incredibile c'è di tutto". Sono le parole del candidato alla presidenza della Regione del M5S Giancarlo Cancelleri, in diretta su facebook.

E parla anche di Armao e Musumeci. "Ho visto le dichiarazione di Armao sul listino di Musumeci sulle liste pulite, il problema non è di natura legale, prima ancora è una questione di carattere etico e morale, di rispetto di questa terra, dei cittadini e degli elettori e questo non c'è. Si stanno candidando davvero tutti" dice Cancelleri.

"Sono tutti dentro - aggiunge -. Perché tutti parlano di liste pulite e non riescono a farle? E alla fine gli unici che sono riusciti a farle siamo noi. Le nostre sono davvero liste pulite e linde come la mia camicia bianca. Abbiamo chiesto ai nostri candidati il casellario giudiziario, i carichi pendenti, di dimettersi se dovessero essere colpiti da qualcosa a livello giudiziario. Le nostre sono davvero liste pulite e linde come la mia camicia". "Il termine per presentare le liste scade domani - conclude - , noi le abbiamo presentate".

Caricamento commenti

Commenta la notizia