Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laura Forgia piange in tv dopo le critiche di Michele Guardì: il regista si scusa in diretta

ROMA. Torna il sereno a "I fatti vostri" tra Laura Forgia e Michele Guardì, dopo le critiche del regista nei confronti della conduttrice, sostituta di Adriana Volpe fuori dal programma per via di forti dissidi con Giancarlo Magalli.

Guardì infatti si è scusato in diretta tv, regalando alla Forgia una rosa rossa.

“A nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare”, ha esordito il regista porgendo l'omaggio floreale alla bella Laura. “Mi venivano in mente altri termini, però diciamo briccone”, ha aggiunto Magalli.

Ma cosa era successo?

Nella la puntata di giovedì, Michele Guardì aveva rimproverato sia Magalli che la Forgia per aver confuso delle buste durante un gioco telefonico. La concorrente in linea, infatti, aveva scelto la busta A invece i due conduttori hanno estratto la busta con la lettera B.

"La signora ha detto la A - aveva subito incalzato Guardì -. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fate, fatela".

Nonostante il tentativo di Magalli di difendere la collega ("Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza"), Guardì aveva insistito dicendo: "Sì, sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere".

Subito dopo, durante lo spazio di Umberto Broccoli dedicato a Papa Giovanni XXIII, la Forgia si era lasciata andare in un pianto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia