Mercoledì, 22 Novembre 2017

Francis Waddington nuovo vice presidente di Hertz Europa

Motori
Francis Waddington nuovo vice presidente di Hertz Europa
© ANSA

ROMA - Francis Waddington, che è stato anche general manager di Hertz Italia, è il nuovo vice presidente di Hertz Europa.

Riportando direttamente a Michel Taride, presidente di Hertz International, Waddington avrà la responsabilità di definire le strategie operative per tutti i mercati della regione europea e guiderà il business planning della regione rappresentando Hertz in tutte le attività europee sia corporate che esterne. Già vice presidente Europa del Sud, Waddington ha maturato oltre 37 anni di esperienza ai vertici dell'Azienda, inclusi 16 anni da general manager di Hertz Italia, Hertz Francia e Hertz Spagna e, al di fuori di Hertz Corporation, è stato general manager di Auto Europe.

''Sono molto contento di assumere le nuove responsabilità e gestire le strategie di Hertz sul mercato Europeo - ha commentato Waddington - e lavorerò a stretto contatto con tutti i team del continente per consolidare ancora di più la nostra già forte presenza sul mercato ed offrire ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi di noleggio''. Contestualmente alla nomina del nuovo vice presidente Hertz Europe, l'Azienda ha affidato a Rafael Girona - in qualità di vice presidente - la responsabilità per field operations e customer experience. A Girona va la responsabilità di tutte le funzioni operative, inclusi i servizi operativi, la gestione della customer experience e lo sviluppo delle attività di business di Hertz Car Rental e di Hertz 24/7 sul mercato europeo. Inoltre, continuerà a supervisionare l'implementazione di servizi e progetti speciali nel Regno Unito come Hertz Accident Support per l'assistenza negli incidenti. Entrato in Hertz dopo 26 anni di carriera in Europcar dove ha concluso la sua esperienza come chief operating officer per 12 anni, Girona arriva dalla posizione di vice presidente di Hertz con responsabilità per il Nord Europa dove ha guidato con successo lo sviluppo delle operazioni corporate in quest' area e da un'esperienza come general manager per Hertz in Germania.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X