Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via agli ordini per Fiat 500X, novità per versioni Urban e Cross

ROMA - Fiat 500X si aggiorna con una serie di novità estetiche e tecnologiche mantenendo invariato il suo prezzo. La gamma - ordinabile presso la rete di concessionarie - parte da 15.700 euro con finanziamento MenoMille e per il Model Year 2018 sono previste, a partire dall'allestimento Pop Star, una serie di novità tra cui il sistema UConnect, ora con Apple CarPlay.

Nel dettaglio, Apple CarPlay permette al guidatore di utilizzare il proprio iPhone in auto, in modo smart e sicuro. Il sistema integra l'iPhone con il display e i controlli nativi dell'auto. Ora gli utenti possono effettuare chiamate, accedere alla propria musica, mandare e ricevere messaggi, avere indicazioni stradali ottimizzate secondo le condizioni del traffico, e molto altro ancora rimanendo concentrati sulla strada. Android Auto fornisce informazioni utili al guidatore e le organizza in semplici schede che compaiono solo quando sono necessarie. Questa funzionalità permette di accedere a Google Maps con sistema di navigazione guidata vocale, informazioni sul traffico in tempo reale, indicatore di corsia; Google Play Music e molti altri servizi musicali; la possibilità di effettuare o ricevere chiamate e inviare messaggi mentre tieni le tue mani sul volante e gli occhi sulla strada.

Con il debutto della Fiat 500X MY18, la livrea Bronzo Donatello e la Verde Alpi Opaco, finora esclusivo della serie speciale S-Design, diventano disponibili sull'intera gamma. A queste novità estetiche si affiancano le due differenti anime di Fiat 500X: quella cittadina, definita 'Urban Look' e declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge; e quella piùcrossover, denominata 'Cross Look' con le versioni Cross e City Cross, in linea con il 500 family feeling inaugurato con la nuova 500L.

Infine, la possibilità di personalizzazione del modello diventa più ampia, grazie alla disponibilità di numerosi e specifici Pack.

Caricamento commenti

Commenta la notizia