Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo stile per la As Roma con divise Hugo Boss

Il marchio Hugo Boss diventa partner ufficiale dell'AS Roma, con un accordo biennale che prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra.

Il team indosserà per la prima volta la collezione Boss per il campionato di Serie A 2017/2018 e in tutte le occasioni ufficiali del club nella stagione 2017/2018, incluse le competizioni europee. Hugo Boss ha messo a disposizione di AS Roma le sue abilità sartoriali e la passione per il comfort per rinnovare l'immagine della squadra all'insegna dello stile. Del guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, fanno parte il completo blu tre pezzi abbinato con camicia e cravatta della linea Create Your Look, collezione amata dalle stelle dello sport che offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet in taglie diverse per creare l'abito perfetto per ogni fit. Per la stagione invernale si aggiungeranno un cappotto e la maglieria.

L'abito blu che Hugo Boss ha scelto come divisa formale per i calciatori della AS Roma sarà disponibile nei negozi Boss di Roma, Milano, Firenze e Verona. Hugo Boss è già partner di club calcistici come il Real Madrid, il Paris Saint-Germain, FC Bayern e lo Spartak Moscow.

Caricamento commenti

Commenta la notizia