Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spray al peperoncino tra il pubblico, sospeso il concerto Elisa a Torino

TORINO. La serata inaugurale delle Ogr, Officine Grandi Riparazioni, a Torino, ieri sera è stata interrotta e il concerto sospeso: durante la performance di Elisa, nella Sala Fucine, qualcuno, probabilmente uno scippatore, ha spruzzato una sostanza urticante, probabilmente uno spray al peperoncino.

I vigili del fuoco hanno evacuato il locale e una persona è stata intossicata. La cantante era sul palco da una ventina di minuti (dopo l’esibizione di Giorgio Moroder) quando, intorno alle 22.45, chi era alle Ogr ha iniziato ad accusare un forte bruciore agli occhi e alla gola.

«La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della festa inaugurale delle Ogr», scrivono gli organizzatori in una nota stampa. «Per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti ad interrompere lo spettacolo». Sul palco sarebbe dovuto arrivare Ghali, nuovo volto del rap italiano.

Gli investigatori sono impegnati a ricostruire la dinamica dell’episodio, sospettano che uno scippatore abbia spruzzato uno spray al peperoncino per riuscire ad assicurarsi l’uscita dalla Sala Fucine.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia