Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora guai per la Ferrari, problema tecnico: Raikkonen resta ai box

Kimi Raikkonen

ROMA. Nuovo colpo di scena negativo in casa Ferrari. Resta ai box la Ferrari di Kimi Raikkonen che ha dovuto rinunciare al Gp della Malesia per un problema tecnico.

'Non sappiamo di cosa si tratti, chiaramente è stata una delusione ma non possiamo far niente per cambiare le cose''. Kimi Raikkonen non nasconde la sua amarezza per non aver potuto prendere il via nel Gran Premio della Malesia. ''Non so perchè è andata così alla Ferrari'', conclude il pilota finlandese ai microfoni si Sky.

Un'ulteriore tegola sulla testa della casa di Maranello che già deve fare i conti con la partenza dall'ultima posizione per Vettel. All'inizio delle qualifiche del Gp malese, infatti, il quattro volte campione del mondo non è riuscito a compiere nemmeno un giro a causa di un problema al turbo del motore che lo ha costretto a tornare mestamente ai box.

Risultato: ultimo posto in griglia con il rivale per il titolo Lewis Hamilton che prenderà il via dalla pole, posizione fino a ieri apparentemente a portata di mano del figlioccio di Re Schumacher.

Caricamento commenti

Commenta la notizia