Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Poggio Le Volpi arriva lo chef stellato Oliver Glowig

- ROMA - Coppia d'eccezione ai Castelli Romani nell'azienda vitivinicola Poggio le Volpi a Monteporzio Catone: lo chef tedesco Oliver Glowig sarà l'executive del ristorante Barrique, mentre Daniele Corona, suo secondo per quasi 10 anni, gestirà il bistrot Epos Wine&Food. E' immerso tra i vigneti l'edificio dal quale si può godere di un magnifico panorama sulla Città Eterna, dove ad accogliere i visitatori è Rossella Macchia.

''È un onore - dichiara Rossella - avere in cucina un fuoriclasse come Oliver e un talento come Daniele. Siamo sicuri che questo rappresenterà un plus per tutto il territorio circostante, bellissimo ma troppo spesso sottovalutato. Poggio le Volpi vuole essere il luogo ideale per fuggire dallo stress cittadino e immergersi in esclusivi percorsi enogastronomici, potendo scegliere tra la cucina raffinata e d'autore di Barrique e quella più smart e conviviale proposta da Epos Wine&Food''.

''Sono felice di iniziare questa nuova esperienza - afferma Glowig - un progetto in cui credo fermamente e per il quale mi sono sentito emotivamente coinvolto fin dal principio grazie al feeling instauratosi con Rossella Macchia e la famiglia Mergè, senza dimenticare quello già lungamente collaudato con Daniele.

Sono convinto che sia il luogo ideale per esprimere in libertà la mia idea di cucina. E di farlo proponendo piatti di alto livello ma, come i nostri ospiti potranno appurare, a costi assolutamente accessibili''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia