Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancelleri sfida Musumeci sulle "liste pulite": "Facciamo un confronto pubblico" - Video

PALERMO. Giancarlo Cancelleri, candidato del M5s alla Presidenza della Regione, sfida l'avversario politico del centrodestra Nello Musumeci sulle "liste pulite". Lo fa pubblicando un video sul blog di Beppe Grillo.

"Mancano meno di due settimane alla presentazione delle liste che deve avvenire il 5 di ottobre - dice Cancelleri -. L'unico MoVimento che ha selezionato i propri candidati attraverso la presentazione dei casellari giudiziari e dei carichi pendenti è il MoVimento 5 Stelle, di tutti gli altri non abbiamo notizie. Io però vedo Nello Musumeci che parla sempre delle sue liste pulite. Quali sono le sue liste pulite? Chi sono i suoi candidati".

"Nello Musumeci io ti chiedo un confronto sulla qualità e la pulizia di quelle liste che tu tanto vai decantando in giro - prosegue il candidato del M5s -. E confrontiamoci anche sui programmi visto che un programma fino ad oggi mi pare che tu non lo abbia. Non ho sentito neanche un'idea portata in giro per risolvere i problemi dei siciliani. Sono i cittadini che ci stanno chiedendo un confronto".

"Di te in questo momento conosciamo soltanto come avete governato negli ultimi 20 anni. Avete umiliato e spolpato questa regione. Con gli assessori di Lombardo, gli assessori di Cuffaro, che oggi siedono al tuo fianco e che propongono il governo, il tuo governo. E allora io ti chiedo un confronto pubblico e te lo chiedono tutti i cittadini. Dimmi solo dove e quando, e io apparirò".

Caricamento commenti

Commenta la notizia