Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In Sicilia lista unica per Noi con Salvini e Fdi

CATANIA. E' ufficiale: Noi con Salvini e Fratelli d'Italia correranno con un'unica lista alle elezioni regionali in Sicilia del prossimo 5 novembre. Angelo Attaguile, deputato della Lega e segretario nazionale di Noi con Salvini, e Sandro Pappalardo, segretario in Sicilia di Fratelli d'Italia, hanno appena depositato, negli uffici dell'assessorato regionale delle Autonomie locali, il contrassegno che vedrà i due movimenti correre assieme.

"Siamo soddisfatti per il raggiungimento di questo primo traguardo e dei sondaggi favorevoli che ci danno in continua crescita fino all'8% - dichiarano i tre deputati nazionali della Lega in Sicilia, Angelo Attaguile, Alessandro Pagano e Carmelo Lo Monte. Abbiamo lavorato a stretto braccio con Fratelli d'Italia con l'obiettivo di realizzare in ogni provincia delle liste competitive e al contempo in grado di proporre agli elettori un reale rinnovamento della classe politica, con tanti volti non solo nuovi ma anche capaci e forti di esperienze amministrative negli enti locali".

Attaguile, Pagano e Lo Monte, sottolineano "l'importanza del piano strategico per il rilancio del Sud voluto da Matteo Salvini quale punto cardine del programma nazionale della Lega e predisposto da economisti di livello come Armando Siri. Un piano che prevede circa 22 miliardi di euro di investimenti infrastrutturali e che, per quanto riguarda la Sicilia, farà parte del programma elettorale del candidato governatore di centrodestra Nello Musumeci".

Caricamento commenti

Commenta la notizia