Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C, vincono Akragas, Catania e Siracusa. Pareggio per la Sicula Leonzio

Lorenzo Longo, ha portato alla vittoria l'Akragas

SIRACUSA. Grande risultato per il Siracusa che rimonta i due gol iniziali del Cosenza e alla fine si impone per 4-2. Il Cosenza parte fortissimo e in 13 minuti è già sul 2-0 con i gol di Mendicino al 3' e Mungo al 13'. Una partenza a razzo che avrebbe tagliato le gambe a chiunque. Ma gli uomini di Bianco non si sono scoraggiati e sono andati a segno pochi minuti dopo, al 23', accorciando le distanze con Grillo. Al 37' era già pareggio grazie al gol di Catania. Nel secondo tempo si scatena Sandomenico che con una doppietta (al 74' e al 93') regala la vittoria al Siracusa, fissando il punteggio su 4-2.

Vittoria anche per il Catania che vince in casa contro l'Andria. Ci vuole un rigore nei minuti finali (all'87') per sbloccare la partita a favore dei rossoazzurri. A segnarlo è Lodi.

Ottima vittoria dell'Akragas in trasferta che si impone per 1-0 sulla Casertana. A segnare il gol della vittoria è stato Longo al 42'. Poi L'Akragas ha saputo conservare il vantaggio per tutto il secondo tempo, respingendo gli attacchi della Casertana.

La Sicula Leonzio agguanta nei minuti finali un pareggio in casa del Bisceglie. La formazione di Lentini è andata i  svantaggio nei primissimi minuti: gol di Delic all'ottavo minuto. Il pareggio arriva all'84 con Tavares.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia