Mercoledì, 18 Ottobre 2017
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE

Minacce al commissario di Licata, Crocetta: "Preoccupato per la vita di Brandara"

licata, minacce a brandara, Maria Grazia Brandara, Rosario Crocetta, Sicilia, Politica
Rosario Crocetta, presidente della Regione

PALERMO. Il presidente della Regione, Rosario Crocetta è preoccupato per l'incolumità del commissario straordinario del Comune di Licata, Maria Grazia Brandara.

«La lettera di minacce ricevuta da Maria Grazia Brandara non è soltanto terrificante, ma rappresenta una concreta minaccia alla vita dell’attuale commissario del comune di Licata».

«È stata proprio Maria Grazia Brandara - continua il presidente - nel periodo precedente all’elezione del sindaco a mettere in bilancio le risorse finanziarie necessarie a potere consentire le demolizioni delle abitazioni abusive. Demolizioni che sono obbligatorie per legge. Un amministratore non può che rispettare la legge, se non lo facesse commetterebbe reato. Temo seriamente per la la vita del commissario».

 

«Sono convinto che le istituzioni agrigentine - aggiunge - sapranno intervenire con tempestività, per mettere in campo azioni concrete per la tutela di una persona che ha fatto della legalità una una scelta di vita. Per quel che mi riguarda a Maria Grazia e a quanti vogliono perseguire la linea della legalità non mancherà mai il sostegno del governo regionale e - conclude Crocetta - la mia personale e concreta vicinanza».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X