Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bolaffi, come partecipare all'asta di gioielli e orologi

TORINO - L'asta Bolaffi di gioielli e orologi è in calendario martedì 3 ottobre al Grand Hotel et de Milan, in via Manzoni 29 a Milano. Ad aprire l'evento, a partire dalle ore 11, saranno i 139 orologi da polso e da tasca. Dalle ore 13.30 sarà la volta dei 478 gioielli in catalogo.

Ci sono molti modi per partecipare all'evento, dall'Italia e dall'estero, ma per chi non vuole rinunciare all'emozione della battaglia dal vivo per i lotti preferiti, l'appuntamento è al Grand Hotel muniti di documento d'identità e codice fiscale. Ai partecipanti viene assegnato un cartellino numerico identificativo per presentare le offerte.

Le proposte possono essere accolte anche per corrispondenza, compilando il modulo sul catalogo cartaceo oppure scaricabile dal sito internet, che dà mandato scritto a Bolaffi per l'acquisto dei lotti prescelti fino a un prezzo massimo indicato.

Le offerte pre-asta si possono fare anche direttamente sul sito internet www.astebolaffi.it dopo essersi registrati all'asta. Infine si può seguire la vendita in tempo reale anche da casa: al telefono, chiedendo di essere contattati da un incaricato delle Aste Bolaffi (anche in questo caso attraverso un altro modulo presente in catalogo e sul sito internet o direttamente dalla propria sezione personale del sito); registrandosi online su astebolaffi.it o dalle piattaforme invaluable.com, liveauctioneers.com e bidsquare.com cui si accede dal sito della casa d'aste torinese. Da questi indirizzi è possibile rilanciare con un semplice click.

I lotti sono in esposizione da sabato 30 settembre a martedì 3 ottobre al Grand Hotel et de Milan con orario 10-18. (Info: [email protected]; Telefono: 011 0199101; durante l'esposizione e l'asta per informazioni contattare lo 02-72314036).

Caricamento commenti

Commenta la notizia