Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una food community delle eccellenze, nasce e-commerce gusto

(ANSA) - TORINO, 21 SET - Un mercato rionale virtuale, per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio, aiutando e stimolando i consumatori ad una scelta sempre più consapevole verso cibi di qualità. Nasce con questi obiettivi nanachefaway.it, e-commerce dedicato alle botteghe del gusto in cui è possibile scegliere tra diverse proposte, eseguire l'ordine online, indicare giorno e ora del ritiro in negozio o scegliere la consegna a domicilio.

Il progetto, presentato oggi, ha avuto il supporto di Ascom Confcommercio Torino e provincia, che ha contribuito a selezionare e garantire la qualità delle gastronomie online.

"Vogliamo portare l'innovazione nelle nostre imprese tradizionali - spiega la presidente di Ascom Confcommercio Torino e provincia, Maria Luisa Coppa -. le iniziative come questa rappresentano una vetrina dell'eccellenza del food e servono a valorizzare il settore". "Con Nanà la cultra del gusto diventa più accessibile", aggiunge Carlo Garnero, amministratore unico di Nanà Chef Away.(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia