Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Superga lancia nuova capsule con The Blonde Salad

Per la serie le collaborazioni con personaggi famosi, Superga lancia una nuova capsule collection realizzata assieme a The Blonde Salad, piattaforma web fondata dall'eclettica influencer, nonché compagna di Fedez, Chiara Ferragni.

The Blonde Salad torna a lavorare con Superga dopo il successo iniziato nel 2013 con il modello 2750 in pizzo macramè, sold out in meno di dieci giorni, proseguito nell'autunno dello stesso anno con due modelli limited edition.

Per la nuova stagione Superga e The Blonde Salad hanno sviluppato tre platform in tessuti diversi (cotone, velluto e raso) e tinte pastello. Primo fra tutti il modello con zeppa alta 7 centimetri, novità del brand, proposto per la prima volta proprio in questa mini collezione. Per chi soffre di vertigini c'è anche la versione con zeppa alta 4 centimetri e suola sempre in gomma naturale vulcanizzata.

Superga è uno dei brand di proprietà di BasicNet spa, società quotata in borsa in Italia che detiene anche Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Sabelt, Briko e Sebago.

Caricamento commenti

Commenta la notizia