Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Debutta Fiat 500X Edition, serie esclusiva e 'accessibile'

ROMA - Fiat lancia la nuova serie speciale 'Edition' del crossover compatto 500X che coniuga lo stile unico di questo modello con una dotazione completa - tra cui cerchi in lega argentati da 16 pollici, Uconnect radio LIVE 5 pollici, sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering - con un prezzo estremamente competitivo, 16.900 euro.

L'anima più metropolitana del crossover compatto Fiat - identificata con la definizione commerciale Look Urban - si arricchisce dunque di una nuova versione disponibile in un lotto limitato di unità e pensata per un target giovane, alla ricerca di una vettura allo stesso tempo accessibile, bella e distintiva, in perfetto stile 500. Caratterizzato dal consueto design iconico ed elegante, impreziosito da specifici elementi cromati lucidi, il crossover Fiat 500X Edition permette, anche alla clientela più sensibile al prezzo, di salire a bordo di una versione confortevole e tecnologica.

L'equipaggiamento di serie è estremamente ricco ed è capace di soddisfare sia chi cerca per la propria auto lo stile e la bellezza, sia chi è più attento al confort e all'high tech. Sono previsti di serie cerchi in lega argentati da 16 pollici, vetri privacy e interni spaziosi ed ergonomici, con finiture esclusive e raffinate, a garanzia di una elevata qualità della vita a bordo per guidatore e passeggeri. È anche di serie il sistema di Infotainment Uconnect radio Live 5 pollici touchscreen dotato di Bluetooth e audio streaming, capace di offrire il massimo della tecnologia per una perfetta vita a bordo. Inoltre, 500X Edition propone i sensori di parcheggio posteriori, un contenuto irrinunciabile nell'impiego urbano, e i fendinebbia con funzione cornering, indispensabili in condizioni di scarsa visibilità. La nuova versione 500X Edition, pronta ad arrivare in tutti gli showroom italiani, sarà disponibile in sei diverse livree, che esaltano la silhouette del modello e incarnano a pieno l'anima 500 del crossover compatto Fiat: Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

Caricamento commenti

Commenta la notizia