Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enzo Fusco acquisisce il 50% di Blauer

 Enzo Fusco ha acquisito il 50 per cento del marchio americano Blauer, leader negli Stati Uniti di capi tecnici destinati a tutti i corpi di polizia. Fusco era licenziatario del brand dal 2001. Questo dunque è un altro sogno che si corona per lo stilista-imprenditore, dal momento che il primo realizzato da Fusco è stata l'acquisizione nel suo gruppo Fgf Industry (di cui è presidente) del marchio di sportswear d'autore C.P.Company, nel 2010. Brand rivenduto nel 2015 "per concentrare - spiega Fusco - le energie aziendali sugli altri brand del gruppo, Blauer, Bdp, Ten C e il nuovo nato Prince Tees".

Così Blauer, che ha festeggiato nel 2016 l'ottantesimo compleanno, ha lanciato nello stesso periodo il progetto delle linee di accessori (occhiali, borse, scarpe) e profumi.

Oggi, dunque, si realizza anche un altro step dell'ambizioso programma di Fusco che lancia anche le due prime fragranze del marchio: Blauer United, twin di eau de toilette per uomo e donna realizzato da Venice Olfactory e Fgf Industry.

Caricamento commenti

Commenta la notizia