Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cecilia Rodriguez sotto la doccia fa il bidet in diretta tv: il Moige grida allo scandalo

ROMA. Grida allo scandalo il Moige dopo che, ieri in prima serata su Canale 5, è andato in onda un filmato in cui Cecilia Rodriguez sotto la doccia lava le sue parti intime davanti alle telecamere. La trasmissione in questione è il Grande Fratello Vip.

Ma ecco i fatti. La sorellina di Belen e Aida Yespica sono chiamate dal Grande Fratello ad una prova per aggiudicarsi il titolo di capitano. Premio in palio, l'ingresso nella stanza chiamata club. Le ragazze dovevano in pratica indovinare cosa cadeva sulle loro teste. A vincere la sfida è la conturbante Yespica. Le due concorrenti, dunque, a fine gara, si ritrovano sporche praticamente di tutto, dalla trippa alle seppie.

Ecco che decidono di fare subito una doccia, in diretta, prima di tornare a seguire il programma in collegamento con Ilary Blasi dallo studio.

E' allora che, nell'intento di pulirsi, Cecilia Rodriguez pulisce anche le sue parti intime, sollevando vistosamente il bikini.

Una scena che non è sfuggita alle telecamere che, trasmettendo in diretta, non hanno potuto evitare di mandare in onda quanto ripreso.

«È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo», tuona oggi il Moige. Tanto che è stata annunciata una denuncia della trasmissione all'Agcom.

«La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, - spiegano dall'associazione - è offensiva e lesiva della privacy».

Caricamento commenti

Commenta la notizia