Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intervento urgente di appendicite per Tozzi, salta il concerto all'Arena di Verona

Umberto Tozzi

VENEZIA. Il concerto di Umberto Tozzi in programma questa sera all'Arena di Verona è stato annullato. Il popolare cantautore è stato costretto a dare forfait per un improvviso ricovero alla Casa di Cura "Pederzoli" di Peschiera, dove, secondo quanto si è appreso, dovrà sottoporsi ad un intervento d'urgenza per appendicite.

Questa sera Umberto Tozzi si sarebbe dovuto esibire nel concerto "40 anni che ti amo". Sul palco oltre alla popstar internazionale Anastacia con cui Tozzi ha recentemente interpretato una versione inedita dello storico brano "Ti Amo", dovevano cantare Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

"Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile". Umberto Tozzi si scusa così con i fans che lo aspettavano questa sera in concerto a Verona. L'Organizzazione, F&P Group, spiega di aver fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia