Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo suv Jeep Compass protagonista nelle concessionarie

ROMA - Jeep prosegue nella roadmap di introduzione del nuovo suv Compass in Italia: dopo il debutto della Opening Edition in luglio, gli showroom del brand del Gruppo FCA, ospiteranno per 9 giorni - dal 16 al 24 settembre tutta la gamma composta dalle versioni Sport, Longitude, Business e Limited. I 'Compass Days' permetteranno non solo di apprezzare le qualità del nuovo suv compatto Jeep, ma anche di valutare le molte vantaggiose proposte di acquisto e finanziamento.

Compass unisce tecnologia intuitiva e un'ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida alle leggendarie capacità off-road del marchio Jeep, in un design distintivo e moderno. Non solo: Jeep Compass ha conquistato leprestigiose cinque stelle EuroNCAP grazie a risultati positivi in tutte le categorie e relative alla protezione degli adulti, dei bambini, dei pedoni e ai sistemi di sicurezza di assistenza alla guida.

Gli esiti favorevoli di ogni test confermano come Compass sia un concentrato di altissima tecnologia per la massima sicurezza e protezione. In occasione dei 'Compass Days' i visitatori delle concessionarie Jeep potranno mettersi alla guida della versione 2.0 Multijet da 140 Cv con trasmissione automatica e trazione integrale e della versione 1.6 Multijet da 120 Cv con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. I test drive sono pensati per permettere di provare entrambe la anime del nuovo suv compatto che si pone nel 'cuore' di un mercato estremamente importante e in forte crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l'anno a livello mondiale.

Grazie al finanziamento Jeep Excellence, la nuova Compass è disponibile a soli 200 euro al mese, allestimento Longitude 1.6 120 Cv 2WD. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, nuova Compass è proposta con due motorii benzina 1.4 MultiAir da 140 o 170 Cv e con due turbodiesel che sono disponibili con tre livelli di potenza: il Multijet 1.6 da 120 Cv e il Multijet 2.0 da 140 o 170 Cv. Il 1.4 MultiAir da 140 Cv ed il 1.6 Multijet da 120 Cv sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, mentre il 2.0 Multijet da 140 Cv è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive ed disponibile sia con il cambio manuale che con la trasmissione automatica a 9 marce.

Le due unità di maggiore potenza - cioè il 1.4 MultiAir e il 2.0 Multijet entrambi da 170 Cv - sono invece proposti con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce.

(ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia