Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gigi D'Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: "I grandi amori comunque restano"

ROMA. "Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: 'Lo sai l'amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere'. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano".

Lo ha detto Gigi D'Alessio, ospite de La Vita In Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni, rispondendo a una domanda sul suo rapporto con Anna Tatangelo.

Intanto, tempo fa, la Tatangelo aveva dichiarato di stare bene da sola ormai.

Intervistata da Irpinia News, la cantante ha anche spiegato che - al momento - l'unico uomo della sua vita è il figlio Andrea, nato proprio dalla sua relazione con il cantante napoletano.

"Tutto quello che scrivono i giornali - ha spiegato - che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

“La musica mi racconterà più di tutto quello che si legge sui giornali”, ha poi aggiunto, annunciando l'uscita del suo nuovo disco nel 2018.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi la Tatangelo si sarebbe stancata dei continui guai economici di D'Alessio.

"La nostra storia vive un periodo no - avevano detto in una dichiarazione ufficiale i due artisti -. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia