Martedì, 21 Novembre 2017
LA NOVITA'

Amazon sfida Spotify e lancia in Italia "Music Unlimited": disponibili oltre 50 milioni di brani

ROMA. Amazon sfida Spotify in Italia.

Lancia nel nostro paese 'Music Unlimited', un servizio di musica on-demand "che mette nelle mani dei clienti un catalogo di oltre 50 milioni di brani, centinaia di playlist e radio personalizzate".

Da Katy Perry ai Coldplay, da Elvis Presley a David Bowie, da Fabrizio De Andrè a Vasco Rossi, il servizio ha un catalogo completo di artisti internazionali e italiani, in testa alle classifiche. Il costo è in linea con i concorrenti, ci sono anche soluzioni 'family' che danno accesso a sei componenti della famiglia contemporaneamente.

"La reazione dei clienti per il lancio di Amazon Music Unlimited in Usa, Regno Unito e Germania ci ha entusiasmato e siamo felici di rendere disponibile il servizio ai clienti di Italia, Francia e Spagna", afferma Steve Boom, Vice presidente di Amazon Music.

I clienti iscritti ad Amazon Music Unlimited possono scegliere canzoni e album oppure affidarsi ai suggerimenti personalizzati. Sono anche disponibili radio personalizzate e "prive di contenuti pubblicitari" basate su diversi generi o momenti della giornata, dall'allenamento al relax. Gli utenti del servizio a pagamento avranno poi la possibilità di scaricare canzoni, album e playlist dal catalogo di Amazon Music Unlimited sui propri dispositivi "per ascoltarli in modalità offline su aerei, treni e in qualsiasi luogo si trovino senza una connessione internet".

L'app di Amazon Music è stata progettata con un'interfaccia che "enfatizza le immagini dell'artista e la grafica degli album e mette al centro la ricerca e la riproduzione della musica".

E' disponibile per dispositivi Fire, iOS, Android, Web, PC e Mac.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X