Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ortensia, bordeaux e pastello, il make up Fall in Bloom

La nuova collezione make-up di Dolce&Gabbana per l’autunno 2017 – Fall In Bloom: colori naturali e vivaci, tonalità Ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello.
La protagonista della nuova campagna è la modella Sonia Ben Ammar, circondata da abitanti del luogo: un’esperienza autentica tutta italiana, scattata nella città vecchia di Bari.
Per le strade del mercato, avvolta negli abiti della collezione Ortensia Fall-Winter 2017-2018, Sonia Ben Ammar si diverte tra prodotti freschi ed appena raccolti incantata dalla bellezza del luogo.
Make up d'autunno: colori neutri, delicati, colori pastello e sfumature intense. Le labbra sono enfatizzate da Dolce Matte Lipstick nei colori Dolce Carezza, Dolce Notte e Dolce Inferno. Le stesse sfumature rendono protagonista lo sguardo con il Mascara Volumized Lashes in Dahlia e The Eyeshadow Quad in Fall In Bloom. Le unghie si tingono di quattro tonalità  con The Nail Lacquer in Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno.
Il segreto di questa stagione per un finish luminoso è Cremy Illuminatori. Freschezza naturale con un tocco di luce per un look dall’aspetto uniforme e radioso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia