Domenica, 24 Settembre 2017

Ortensia, bordeaux e pastello, il make up Fall in Bloom

Life Style
Dolce&Gabbana make up: Il viso della modella Sonia Ben Ammar è luminoso con Creamy Illuminator in Rosa del Mattino 60. Le labbra sono naturali con Dolce Matte Lipstick in Dolce Carezza 122. Sugli occhi The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom
© ANSA

La nuova collezione make-up di Dolce&Gabbana per l’autunno 2017 – Fall In Bloom: colori naturali e vivaci, tonalità Ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello.
La protagonista della nuova campagna è la modella Sonia Ben Ammar, circondata da abitanti del luogo: un’esperienza autentica tutta italiana, scattata nella città vecchia di Bari.
Per le strade del mercato, avvolta negli abiti della collezione Ortensia Fall-Winter 2017-2018, Sonia Ben Ammar si diverte tra prodotti freschi ed appena raccolti incantata dalla bellezza del luogo.
Make up d'autunno: colori neutri, delicati, colori pastello e sfumature intense. Le labbra sono enfatizzate da Dolce Matte Lipstick nei colori Dolce Carezza, Dolce Notte e Dolce Inferno. Le stesse sfumature rendono protagonista lo sguardo con il Mascara Volumized Lashes in Dahlia e The Eyeshadow Quad in Fall In Bloom. Le unghie si tingono di quattro tonalità  con The Nail Lacquer in Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno.
Il segreto di questa stagione per un finish luminoso è Cremy Illuminatori. Freschezza naturale con un tocco di luce per un look dall’aspetto uniforme e radioso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X