Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rihanna show, ecco la sua moda da centauro/ VIDEO

(di Gina Di Meo) Uno spettacolo acrobatico di stunt men in moto ha aperto lo show Penty Puma di Rihanna. La popstar si e' ispirata ad un look da centauro per presentare la sua collezione primavera/estate 2018 con un'insolita passerella allestita all'interno dello storico edificio del Park Avenue Armory: dune di sabbia rosa e un trampolino su cui appunto degli stunt men si sono esibiti in acrobazie degne del miglior film d'azione. La collezione e' stata un trionfo dello sport con capi indossati da modelle magrissime. Corsetti, pantaloni legging, costumi, mise da surfisti e soprattutto appunto tute da motociclista arricchite da colori elettrici hanno esaltato all'estremo le loro silhouette. Per uno spettacolo da star non sono mancate le modelle star come l'angelo di Victoria Secret, Adriana Lima e una figlia d'arte, Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. La giovane e' alla sua terza sfilata alla New York Fashion Week. Ha infatti già sfilato per Calvin Klein e Alexander Wang.

Guarda il video qui

Da spettacolo anche l'ingresso di scena della stessa Rihanna arrivata a bordo di una roboante moto da cross. Un po' modella anche lei visto che indossava uno dei pantaloni da moto della collezione. Per lei ha scelto il nero con elementi in bianco e verde e una maglietta e giacchino in due diverse tonalità di ancora verde. Splendida come sempre anche con i suoi chili di troppo.

Ri Ri come viene soprannominata Rihanna, al secolo Robyn Rihanna Fenty, ha firmato un contratto pluriennale con il marchio di abbigliamento Puma alla fine del 2014. Dal gennaio del 2015 ne e' diventata la global ambassador di per la linea Training (scarpe da ginnastica) donna e la direttrice creativa della collezione donna. Alla fine del 2015 ha firmato la sua prima scarpa da ginnastica la quale e' andata sold out appena tre ore dopo la pre vendita online. La prima linea di abbigliamento ha debuttato alla New York Fashion week nel 2016, la sua seconda collezione e' approdata persino sulle passerelle di Parigi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia