Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Kate incinta del terzo figlio, spopola sui social la reazione del principino George

ROMA. Da quando è stata annunciata la terza gravidanza di Kate Middleton, spopola sui social la possibile reazione del piccolo George alla notizia che presto arriverà un'altra sorellina o fratellino.

Merito di un post condiviso sulla pagina Facebook Baby George ti disprezza, in cui il principino si vanta virtualmente della sua posizione di privilegio prendendo in giro i poveri.

In una delle tante foto condivise sulla pagina, si vede mamma Kate che annuncia al figlio che presto saranno tre fratelli. All'inizio contrario a questa novità, il piccolo George sembra subito "rassegnarsi", rispondendo: "Sì, uno ricco e due porelli".

Intanto, si scatenano i tabloid britannici sulla notizia del terzo "royal baby". Batte tutti il Sun, secondo cui il loro nuovo figlio sarebbe stato concepito nel corso della visita dei duchi di Cambridge in Polonia lo scorso luglio.

Il giornale titola addirittura con la definizione altisonante di «atto di Varsavia», ovvero l’intesa tra i due giovani reali che avrebbe portato alla decisione di ampliare la loro famiglia che già comprende George, 4 anni, e Charlotte, 2 anni.

E i conti tornerebbero: la duchessa infatti sarebbe fra l’ottava e la dodicesima settimana di gravidanza. Nel corso della visita all’estero la stessa Kate aveva fatto riferimento al fatto di volere altri figli da William.

Indiscrezioni a parte, la regina Elisabetta, e con lei tutta la famiglia reale, si è detta «felicissima» per la notizia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia