Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armao: "Convergenza su un programma, io e Musumeci complementari"

PALERMO. "Avere realizzato una forte convergenza su un programma - che era la priorità - e, poi, sui candidati alla Presidenza e alla Vicepresidenza della Regione rappresenta un elemento di arricchimento". Così Gaetano Armao, leader dei SicilianIndignati e candidato alla Vicepresidenza della Regione Siciliana, intervistato da VideoRegione Sicilia.

"Il programma di Sicilianindignati è divenuto la base della proposta programmatica che sarà definita dal centro destra nei prossimi giorni e rappresenta il nocciolo dell'intesa tra le forze politiche del centrodestra. Con Musumeci siamo complementari. Lui è un politico che rivendica la propria storia di uomo di destra. Io, invece, vengo dal mondo delle professioni e dall'Università e sono cresciuto rifacendomi al liberalismo cattolico che si ispira a Luigi Sturzo", ha affermato Armao.

"Dobbiamo guardare alla Sicilia, ai suoi problemi, ai drammi e soprattutto alla sua voglia di riscatto - ha aggiunto il leader dei SicilianIndignati - Dobbiamo ritrovare la speranza per restare in Sicilia, di lavorare e far crescere le imprese in Sicilia. Il tandem dovrà pedalare pesante e tanto mettendo insieme le nostre energie".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia