Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquisto usato sicuro con rete di meccanici di fiducia

ROMA - L'acquisto di un'auto usata rappresenta sempre un'incognita. Spesso il cliente si rivolge al meccanico di fiducia per un controllo veloce dell'auto da prendere, prima ovviamente di mettere mano al portafogli. Oggi tutto questo si trasforma in un servizio proposto da www.certificauto.it, che si pone l'obiettivo di rendere l'acquisto dell'auto usata da parte del cliente, il più consapevole e trasparente possibile, grazie ad una rete di officine e carrozzerie indipendenti, da chi vende e da chi compra.

In questo modo, il servizio del meccanico di fiducia che va con il proprio cliente a vedere un'auto usata prima di acquistarla diventa un prodotto standardizzato in tutta Italia, agevolando anche gli acquisti fuori regione.

Presso i point di Certificauto, potranno essere effettuati 321 controlli di meccanica carrozzeria e elettrici, test drive prova dinamica e controlli sotto scocca. Previsti inoltre, oltre a controlli amministrativi e check per evitare le truffe dei chilometri zero, anche controlli alla scocca per verificare se la vettura ha subito incidenti e la possibilità di poter disporre di un eventuale preventivo di riparazione se presenti delle non conformità. Attualmente più di 220 point Certificauto lavorano nell'iniziativa e hanno sposato il codice etico aziendale, impostato su trasparenza, professionalità e imparzialità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia