Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schiena nuda sul red carpet: Micaela Ramazzotti seduce al Festival di Venezia - Le foto

VENEZIA. Infiamma il red carpet la schiena nuda di Micaela Ramazzotti, che si è presentata con un look decisamente audace alla Mostra del Cinema di Venezia.

L'attrice è arrivata al Lido per presentare il suo nuovo film Una famiglia in cui interpreta il ruolo di Maria.

«Sono una madre dolorosa, ho scelto di esserlo ancora in questo caso, più sono disgraziate, più sono subalterne più le cerco come attrice, mi sento loro portavoce, ho voglia di difenderle. Il cinema ti dà la possibilità di dare voce a chi non ce l’ha. Maria - dice con passione la Ramazzotti - è una madre-bambina che volevo interpretare a tutti i costi, che si abbraccia da sola per farsi forza con quell'uomo che la domina, che è marito, amante, fratello, padrone, carceriere. Maria è schiava di un progetto che non ha deciso ma che ha accettato, è innocente, mite, succube, fin quando un progetto di ribellione, emancipazione prenderà vita e sarà libera quando si scrollerà di dosso tutto questo».

«E' difficile essere genitori, adottare è complicatissimo, lungo e snervante. Se non sei una coppia idonea perchè omosessuale come sono io con il mio compagno o se sei single. Ecco così che c'è una enorme richiesta e un conseguente mercato, anche illegale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia