Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Refurtiva scoperta in una casa a Vittoria, 3 denunciati

VITTORIA. E’ stata scoperta la refurtiva del valore di 15mila euro all’interno di una casa di campagna a Vittoria. Gli agenti della squadra mobile hanno denunciato per ricettazione tre rumeni, S.F. di 32anni, B.I di 28 anni e M.I. di 28 anni. Le attività condotte dagli investigatori hanno permesso di restituire il 70% della refurtiva ai legittimi proprietari, vittime di furti in appartamento subiti negli ultimi mesi. Si tratta di tv di ultima generazione, oggetti e macchine per il giardinaggio, telefoni, orologi, attrezzi per il lavoro in cantieri edili, motociclette giocattolo.

Una parte della refurtiva è stata trovata lo scorso 13 agosto, mentre negli ultimi giorni sono stati trovati altri oggetti rubati durante nuove perquisizioni della polizia. Gli ultimi furti risalgono alla notte tra sabato e domenica.

E’ possibile visionare gli oggetti che ancora non stati restituiti negli uffici della squadra mobile in via Isp. Giovanni Lizzio 1, sulla pagina facebook della Questura di Ragusa. Per vedere la refurtiva è necessario contattare telefonicamente la segreteria della questura allo 0932- 673696 o all’indirizzo mail [email protected].

“La polizia di Stato continua l’attività di contrasto al crimine al fine di restituire il maltolto alle vittime di reato – si legge in una nota della questura di Ragusa - È fondamentale denunciare i fatti reato subiti così da permettere una pronta risposta da parte degli investigatori”

Caricamento commenti

Commenta la notizia