Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo Amici, Sabrina Ghio tronista a Uomini e Donne: "Tante batoste, ma credo ancora nel vero amore"

ROMA. Tutti se la ricorderanno per i suoi balletti ad Amici. Adesso, Sabrina Ghio ha deciso di affrontare una nuova avventura, stavolta a Uomini e Donne. Stessa conduttrice, Maria De Filippi, ma programma totalmente nuovo.

Se ad Amici ha dovuto dare prova delle sue abilità come ballerina, a Uomini e Donne la Ghio le proverà tutte per trovare la sua anima gemella.

Sabrina ha 32 anni ed è mamma di una bambina, Penelope, nata 4 anni fa dal matrimonio con Federico Manzolli, professione immobiliarista. Nozze giunte ormai al capolinea, tanto che la Ghio aveva ritrovato l'amore fra le braccia del personal trainer Cristiano Iovino. Ma dopo la rottura anche con lui, adesso la Ghio si gioca la carta del trono per trovare finalmente un uomo che faccia al caso suo.

Abbandonata la danza, oggi la Ghio lavora in uno studio medico, curandone la parte social e marketing.

In amore - si legge su gossip.fanpage.it "ho preso un sacco di batoste, ma credo nell’amore vero e mi ci butterei dentro con tutte le scarpe. Sono buona, tonta, pigra e credulona. Spesso non controllo le mie reazioni e faccio grandi casini. In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono".

Foto tratte dal profilo Facebook di Sabrina Ghio

Caricamento commenti

Commenta la notizia