Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Francoforte C3 Aircross padrona di casa alla Maison Citroen

ROMA - L'appuntamento è per il prossimo 12 settembre (dal 14 per tutto il pubblico) alla Maison Citroen, il nuovo format estetico e funzionale delle concessionarie del Double Chevron che caratterizza lo stand, ''un vero spazio da vivere, attraente e luminoso'' come si legge nella nota della Casa francese, al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte. Una presenza ancora più significativa perché Citroen, assieme alla new entry Opel, sarà l'unico brand del Gruppo PSA a partecipare alla edizione 2017 della IAA. Riflettori puntati, naturalmente, sul mondo C3 che vive un momento di particolare vitalità grazie al successo nel segmento B della berlina di ultima generazione (170mila esemplari già venduti in Europa, di cui 26mila solo in Italia) e all'imminenza del debutto commerciale della C3 Aircross, declinazione suv di un concetto che sposa confort, tecnologie e tanto spazio a bordo. Questa nuova versione - che entro la fine anno andrà a confrontarsi commercialmente con i crossover-suv di segmento B più venduti, estendendo la presenza Citroen a questa fascia di mercato - dimostra la sua capacità del brand di trarre ispirazione da diversi stili di vita e fornire risposte moderne e dalla forte personalità. Una filosofia ben rappresentata della campagna del 'Inspired By You' e che, spiega la nota della Casa, ritorna in ogni segmento e in ogni zona del mondo con vetture audaci dalla qualità di vita a bordo inimitabile in linea con il programma Citroen Advanced Comfort. A fianco di C3 Aircross la versatilità di questa 'famiglia' di auto compatte e dinamiche sarà sottolineata dalla presenza della C3 WRC oggetto di passione automobilistica, di avventura umana e sportiva. Al Salone di Francoforte il pubblico potrà anche scoprire e approfondire i nuovi servizi del Double Chevron, iniziative al passo con i tempi che cambiano l'accesso alla mobilità e semplificano la vita degli automobilisti. Servizi dedicati ai clienti, come Citroen Advisor, sito di recensioni online sui punti vendita e sui prodotti Citroen, ma anche nuovi servizi di mobilità come Citroen Rent&Smile, per noleggiare un veicolo della marca presso la propria concessionaria, o ancora Citroen Earn&Drive, che permette al cliente di proporre il proprio veicolo in condivisione per la locazione, sullo schema del noto Airbnb.

Caricamento commenti

Commenta la notizia