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Moda: le subculture nella nuova adv Versus Versace

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Otto giovani creativi si uniscono per la nuova campagna Versus Versace Autunno/Inverno, catturando l'energia delle subculture che promuovono l'integrazione nel mondo. Nella campagna pensata dal direttore artistico Donatella Versace, i protagonisti, spiega una nota "rappresentano l'anticonformismo, l'audacia e la fiducia in se stessi, valori fondamentali per Versus. Ogni artista infrange gli schemi a suo modo, senza mai compromettere la propria creatività e il proprio pensiero". Gli scatti realizzati da Ben Toms riflettono un'atmosfera spontanea e presentano l'universo Versus come immaginato dai modelli.

"Ammiro molto i giovani creativi - rivela Donatella Versace - della nuova campagna Versus. Li chiamo la Generazione Sub-Versus, una comunità di subculture che lottano per le proprie idee e le proprie unicità".

Ecco gli otto creativi. Tommy Genesis è un artista rap underground del Canada, che si spinge al limite con le sue canzoni ed il suo talento. Hunter Schafer è un'artista americana e attivista transgender, una delle voci più coraggiose nella politica sociale statunitense. Lily Mcmenamy è inglese con origini americane, guida una nuova generazione di modelle, che ridefiniscono l'immagine dei giovani proposta dalla moda.

Rina Sawayana è una musicista e modella nata a Tokyo, lotta contro razzismo, sessismo e pregiudizio nel settore moda.

Rejjie Snow è un'artista hip hop e produttore irlandese, l'individualità è un principio chiave nella sua musica e nella sua vita. Cosmo Pyke è un compositore e cantante di Londra, conosciuto anche come skater e graffiti artist. Wilson Oryema è un artista e modello inglese che attraverso il suo lavoro contesta la società contemporanea. Judah Lang è un attore di New York, che si avventura nel rap freestyle.

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