Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda: Desigual nomina Jean Paul Goude direttore artistico

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - La collezione del marchio spagnolo Desigual per la prossima primavera estate 2018, in passerella il 7 settembre alla New York Fashion Week, si avvarrà della direzione artistica del celebre fotografo, grafico e illustratore francese Jean-Paul Goude. Saranno di Goude anche lo styling e altri aspetti della sfilata, oltre ovviamente alla capsule di abbigliamento in pedana. La collaborazione sembra destinata a proseguire e a essere affiancata da altri contributi di talenti attivi in diverse discipline.

Tra le immagini divenute celebri scattate da Goude, 76 anni, quella dove riprende Kim Kardashian nel 2014 per Paper, accompagnando la foto con lo slogan "Break The Internet".

Iconiche anche le immagini di Grace Jones, con cui ha stretto un lungo sodalizio. Tra le sue collaborazioni quella con i prestigiosi magazine Esquire e Harper's Bazaar. Ha firmato le campagne per la maison Chanel, per Roger Vivier, Kenzo e Shiseido. L'anno scorso è stato celebrato con una retrospettiva al Pac di Milano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia