Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elsa Pataky protagonista campagna Gioseppo calzature

 Elsa Pataky è la protagonista della nuova campagna del marchio di calzature Gioseppo. L'attrice spagnola, moglie dell'attore australiano Chris Hemsworth, ha anche diretto e interpretato il fashion film per il brand dal titolo "Emotions". Il video è stato realizzato in Australia e nella regione spagnola delle Asturie, due territori geograficamente lontani ma che condividono uno stile di vita autentico e conservano dei paesaggi di bellezza straordinaria.

Elsa Pataky è stata coinvolta più che mai nella produzione della nuova campagna, dietro alla quale c'era proprio il fratello, Cristian Prieto, a dirigere l'ultimo video di Gioseppo. Nel corto l'attrice scopre gli angoli più belli dell'Australia. Gran parte della campagna è stata infatti girata sulla costa di Byron Bay, che agglomera spiagge, natura incontaminata, scogliere e tramonti da favola. La seconda parte del film ha puntato sullo scenario spettacolare della costa asturiana. Alla campagna ha inoltre collaborato il noto fotografo Miguel Reveriego.

"Ho voglia di dedicare del tempo anche dietro la macchina da presa, perché è un lavoro molto creativo al quale metti molto di te stesso, così quando Gioseppo me l'ha proposto non ho esitato ad accettare" dice l'attrice. E visto il risultato non esclude di ripetere l'esperienza in futuro.

La nuova collezione donna per il prossimo autunno-inverno è ricca di contrasti. Le sneakers si reinventano, con glitter o dettagli in pelliccia, toni caldi e tocchi metallici, aria grunge e giochi di texture. Un altro dei punti di forza della collezione sono i sandali d'inverno, audaci e sensuali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia