Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prima estate da genitori per George Clooney e Amal: vacanza e relax

COMO. A gonfie vele la prima estate da genitori di George Clooney e la moglie Amal, in vacanza sul lago di Como. Non è la prima volta che l'attore trascorre parte delle sue vacanze a Villa Oleandra, la sua residenza di Laglio.

Intanto, i due hanno dichiarato guerra all’odio e al razzismo, donando un milione di dollari alla causa.

La donazione è stata fatta alla non profit Southern Poverty Law Center, con sede in Alabama e specializzata nella difesa di diritti umani.

La celebre coppia di Hollywood ha deciso di dare il suo contributo alla luce degli episodi di violenza avvenuti a Charlottesville, in Virginia. «Ciò che è accaduto a Charlottesville - hanno detto i Clooney in una dichiarazione ufficiale - e ciò che sta accadendo nelle comunità del nostro paese richiede il nostro intervento collettivo per combattere l'odio».

La coppia ha aggiunto anche vuole far sentire la propria voce nonché supporto finanziario a favore della battaglia per l'uguaglianza.

«Non ci sono due parti dell’odio e dell’intolleranza» - hanno sottolineato. La donazione è stata fatta tramite la Clooney Foundation for Justice, creata dalla stessa coppia nel 2016 per promuovere la giustizia nel tribunali, nelle comunità, nelle scuole e nel mondo.

Dopo una relazione con l'attrice Kelly Preston, Clooney è stato sposato con l'attrice Talia Balsam, figlia dell'attore Martin Balsam.

E' il 2000 quando conosce la modella britannica Lisa Snowdon, con cui rimane fidanzato per cinque anni. Poi, è stata la volta della modella Sarah Larson. Dal 2009 al 2011 ha fatto coppia fissa con Elisabetta Canalis. Infine, la wrestler Stacy Keibler.

Nel 2014, sposa l'avvocatessa Amal Alamuddin. Dalla loro unione, lo scorso 6 giugno sono nati due gemelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia