Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto: Maserati svela le foto della nuova Ghibli GranLusso

(ANSA) - MODENA, 23 AGO - Maserati svela le foto della nuova Ghibli GranLusso che debutterà al Salone di Chengdu in Cina il 25 agosto. Dopo quattro anni di successi senza precedenti, la berlina sportiva si presenta con un importante restyling nel design e in contenuti tecnologici: un nuovo paraurti anteriore con inserti cromati dedicati e una nuova calandra con listelli cromati, in linea con le ultime tendenze dello stile Maserati. Sul profilo spiccano la scritta "GranLusso" alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta carrozzeria. Anche il paraurti posteriore e l'estrattore in tinta carrozzeria, sono stati ridisegnati. Il restyling ha migliorato molto l'efficienza aerodinamica.

Nuovi anche i proiettori Full LED adattivi con abbaglianti a matrice anti-riverbero che migliorano l'illuminazione caratterizzando la personalità della vettura.

Disponibili anche nuove funzioni attive dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), che proiettano Maserati nel mondo delle tecnologie per la guida autonoma. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia