Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cora, Rumi e Bear: tutti i nomi più strani dei figli delle star/VIDEO

Caterina Balivo, classe 1980, è diventata mamma per la seconda volta. La nuova arrivata si chiama Cora, nome molto particolare che la conduttrice e il marito Guido Maria Brera hanno scelto in sala parto. La sorellina di Alberto, primogenito della coppia, è in buona compagnia in quanto a originalità.
John Elkann e Lavinia Borromeo hanno chiamato Oceano il loro primo figlio, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci Nathan Falco mentre la famiglia Totti ha dimostrato di amare i nomi stranieri: i figli di Ilary e Francesco si chiamano Isabel, Chanel e Cristian.
Nello showbiz d’Oltreoceano gli esempi sono numerosi: Beyonce e Jay Z hanno chiamato Rumi e Sir i nuovi arrivati, gemelli. La figlia si chiama Rumi, un nome unisex, dato anche alla figlia dalla modella Josie Maran, nel 2006. Sir invece è un nome più insolito e potrebbe arrivare dall'ammirazione che il rapper ha sempre esternato per il collega Sir The Baptist.

Liam Payne e Cheryl Cole hanno dato il nome Bear al loro primo figlio, che tradotto significa Orso. Bradley Cooper e Irina Shayk hanno scelto Lea De Seine; Candice Swanepoel e Hermann Nicoli hanno chiamato il loro primo figlio Anacã; Alicia Keys - Si è distinta con i suoi Egypt e soprattutto Genesis; Geografici sono stati Kim Kardashian e Kanye West visto che la loro primogenita si chiama North... West!
Decisamente preso da manie di grandezza Michael Jackson, con Prince Michael I e II. Nicolas Cage, ultra-fan di Superman, ha omaggiato il suo eroe chiamando il figlio Kal-El, vero nome del supereroe. Metereopatica Christina Aguilera con la piccola Summer Rain.
La salutista Gwyneth Paltrow non avrebbe potuto dare alla propria figlia un nome più green di Apple, mela.
E poi che dire di Zoe Saldana, che ha chiamato i due gemelli avuti dal marito Marco Perego Cy Aridio e Bowie Ezio.
o di Cher, che ha chiamato la figlia maggiore Chastity? Come è noto, la donna ha cambiato sesso ed è diventata uomo, scegliendo di ribattezzarsi Chaz.

Caricamento commenti

Commenta la notizia