Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle e Kate Middleton, intanto in comune hanno lo stile /VIDEO

Il principe Harry ha chiesto alla fidanzata Meghan Markle di sposarlo. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, il fratello minore del principe William ha fatto la romantica proposta alla protagonista di Suits durante una vacanza in Botswana, in Africa, sotto un cielo pieno di stelle. Qui lo speciale

Pare, infatti, che il figlio della principessa più amata del Regno Unito abbia organizzato una serata molto speciale per conquistare il "sì" della sua compagna, con cui ha una relazione da ormai diversi mesi. Il pegno d'amore? Uno scambio di braccialetti colorati che nella cultura Zulu simboleggiano il matrimonio. L'anello di fidanzamento ufficiale creato con un gioiello appartenuto alla madre lady Diana e del valore di 100mila sterline, scrive il The Sun, sarà mostrato al pubblico nelle prossime settimane.
Nel passare al setaccio tutta la vita della futura - e probabile - zia dei principini George e Charlotte, una cosa non è passata inosservata ai tabloid inglesi: l'attrice ha dimostrato in più di una occasione di avere molto gusto nella scelta dei suoi look.

Le scelte di stile dell’attrice americana hanno subito fatto pensare alla futura cognata, Kate Middleton. Spesso, infatti, le due donne hanno indossato look molto simili con qualche piccola differenza: per Meghan Markle, libera per il momento da obblighi istituzionali con tutti i limiti che ne conseguono, gli abiti sono sempre un po' più corti e la sua immagine più avvenente. Insomma, può permettersi di osare, almeno fino ad ora, al contrario della futura cognata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia